Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato secondo la normativa vigente (art. 52 e ss. del Codice del Consumo) e in base alle seguenti informazioni. Per usufruire di tale diritto è necessario inviare comunicazione via mail entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. L’azienda si impegna a rispondere al reclamo entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo ed a effettuare l’eventuale rimborso e non oltre 14 giorni. La merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di spedizione a cura del cliente stesso. Una volta ricevuta la merce e verificato che non contenga difetti derivanti dal trasporto provvederemo al rimborso tempestivamente solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Il diritto di recesso sarà accordato solo ed esclusivamente se la merce ci sarà restituita così come l’avete ricevuta completa in ogni sua parte. In caso di recesso parziale la merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di andata e ritorno a carico del cliente stesso. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a contattarci senza esitazioni.
 
Responsabilità
Lo Giudice Carni srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito salahmeathalal.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Lo Giudice Carni srl.
 
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet salahmeathalal.com, sono ricavate da schede tecniche certificate inserite nel nostro catalogo.
 
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito salahmeathalal.com, poiché è possibile inoltrare l’ordine online, le disponibilità dei prodotti vengono modificate in tempo reale, per cui Lo Giudice Carni srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
 
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata a Lo Giudice Carni Srl entro sette giorni via fax o raccomandata a.r.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.